Gennaro Di Mauro

divider

Nato nellʼagosto del 1978, si appassiona alla musica allʼetà di 7 anni, crescendo con gli artisti come Giorgio Moroder , Kraftwerk , Cerrone , Alan Parsons Project, Michael Jackson e Depeche Mode.
Nel 1990 ha inizio l’avventura da Dj e di conseguenza dopo un decennio, inizia a produrre musica propria, come “MAURO GEE” e “ MAGEE”, producendo “PUSSYMEN” ed “HAUNTED HOUSE”, rilasciati dalla “TIME RECORDS”, “NU MOODS” rilasciato dalla “OCEAN TRAX”, “MUTE” rilasciato dalla “MANTRA VIBES”, svariati remix per diversi progetti con “CABLAGE RECORDS” e “DISTAR RECORDS”, fino ad arrivare allʼetichetta francese “JANGO MUSIC” con il brano “MAGEE FEAT. THANDO – TELEPORTER (FIND YOU)”.

Gabriele Marmondi

divider

Gabriele Marmondi è un Sound Engineer che ha conseguito un Bachelor Of Arts in Audio Production presso SAE Institute Milano. Diplomato presso il Liceo Scientifico (2015) si iscrive nel settembre del 2016 alla SAE per diventare un tecnico audio.
Si laurea nel 2019 e fonda HouseHold Studio per dare la possibilità ai vari artisti di realizzare prodotti discografici di qualità a budget contenuti rispetto agli studi professionali.
Eʼ stato dal 2011 al 2015 batterista per una band punk rock milanese per poi dedicarsi completamente agli studi e alla carriera da tecnico audio.